CHI SONO

Poliedrica, tuttofare, dinamica, disordinata.
Estetista per passione, educatrice per missione, artigiana per hobby, segnapunti di pallavolo per divertimento
Dedico ad ogni cosa che amo fare un piccolo spazio, anche se a volte mi manca il tempo, 24 ore per me sono poche!
Trascorro anche giornate nere, dove ogni passione, ogni hobby diventa un oscuro nemico; fortuna che passano!
Il mio hobby per l'artigianato nasce più di 10 anni fa quando, guidata da mia madre, da sempre amante del decoupage, pittura su vetro, sassi e coordinatrice di numerosi laboratori artistici espressivi scolastici, ho decorato il mio primo oggetto con la tecnica del decoupage, passando via via a tecniche più elaborate, diventando così una valida "assistente".
La curiosità mi ha portata a frequentare un corso per diventare segnapunti di pallavolo, attività che svolgo attualmente, divertendomi.
In seguito, grazie al "bombardamento" youtubiano di prodotti per il makeup e nailart, ho iniziato la mia "collezione" di ombretti, rossetti, matite occhi, smalti, incuriosendomi sempre di più e cercando di riprodurre trucchi e decori.
Spinta da questa volontà e dalla passione che era nata in me, con caparbietà ho conseguito la qualifica di estetista, con grande soddisfazione.
Negli ultimi mesi, per fare dei piccoli regali ad amici e parenti con bebè in arrivo, ho scoperto il piacere di ricamare bavaglini a punto croce, ma questo non vuol dire che abbia abbandonato le altre attività.
Non mi fermo mai, corro, mi stanco, mi arrabbio, ma ci sono sempre, ogni giorno per tutto e per tutti.
Ah dimenticavo, sono anche una studentessa universitaria, quasi alla laurea.
Che altro dire, manca solo il mio nome........ ;-)

FABIANA


Nessun commento:

Posta un commento