INFOBLOG

Vizi Ri Fimmina è stato creato a solo scopo formativo e personale, non vi sono altri scopi quali lucro e affiliazioni con vari Brand di Cosmesi.
Difatti il blog non ha nessun accordo e/o affiliazione con società produttrici dei prodotti menzionati nelle recensioni, esprime il personale parere non dettato da terzi.
Il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. 

I prodotti qui mostrati sono stati acquistati personalmente o regalati da amici e familiari. In caso contrario i cosmetici inviati gratuitamente dalle aziende verrano considerati omaggi e verrà specificato.
I contenuti dei commenti dei lettori rappresentano il punto di vista degli autori degli stessi e l'autore del blog non se ne assume la responsabilità.
Si prende il diritto di rimuovere senza preavviso ogni commento a scopo:
- Diffamatorio, Volgare, Razzista e lesivo della privacy o pensiero altrui.
- Propaganda Politica, Religiosa, Fanatica ed Estremista.
- Sfondo Sessuale, Pedopornografico e altri temi punibili dalla legge.
- Come violazione della privacy (pubblicazione di indirizzi, numeri, mail, informazioni strettamente personali, foto ecc..)
- Spam non richiesto.


E' vietato inoltre inviare messaggi di spam ad amministratori ed utenti del blog al solo fine di promuovere altri blog o aumentare le visite di quest'ultimo.



Il contenuto pubblicato e creato dal blog è protetto da Copyright, e qualsiasi copia, riproduzione, ripubblicazione, caricamento, trasmissione e duplicazione di tutto il materiale è vietata senza espressa autorizzazione scritta.

Nessun commento:

Posta un commento